Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi medica regressiva evocativa: penso di aver incontrato la mia anima unica
Risposta a: Enrico - 20/12/2014
Caro Angelo, io penso di aver incontrato la mia anima unica, anche se la vedevo da lontano, la studiavo ne ho scorto la simiglianza fisica e di apparenti suoi hobby con i miei... ma non capisco perchè dopo un primo momento che la vidi carina poi via via che la rivedevo la vedevo sempre meno carina fino ad imbruttirsi orribilmente...e preciso che anche io mi son visto a volte bello e a volte ultimamente meno bello fino a vedermi orribile... a cosa è dovuto secondo lei questa visione di se stessi e dell'anima unica ed in generale degli altri a vederli prima belli e poi brutti in un successivo momento ? Una deformazione visiva dovuta ad uno stato d'animo alterato negativamente ? Della serie: vedo tutto nero ? Forse ero elevato spiritualmente quando incontrai all'inizio la mia anima unica e vedevo lei e me stesso bello ma poi col passare del tempo che ci ho visti imbruttirci è perchè sono involuto, retrocesso spiritualmente e così la mia visione della fisicità è divenuta negativa ? Grazie
Risposta:
Caro Enrico, il vostro "imbruttimento" è se non altro sospetto. Sei sicuro che sia la tua anima unica? Se dopo un po' di mesi siete diventati due "mostri" cosa accadrà se doveste invecchiare insieme. Mi è partita in testa la canzone Triller di Michael Jackson e ho visto la sua faccia deforme. Ti consiglio di trovare una ragazza che non si "mostrifichi". Se tutte si "mostrificheranno" corri in terapia e faremo una verifica con l'ipnosi medica regressiva evocativa. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































