Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La trance continua, oltre la trance
Risposta a: Sabrina - 20/12/2014
buongiorno dottore,non riesco a immaginare cosa posso aver evocato in trance,però stanotte in sogno ero col Valletto. C'era sempre"tensione"tra di noi,imbarazzo più che altro, lui sembrava meglio predisposto nei miei confronti,ma era il mio senso di colpa che veniva a galla impedendomi di sentirmi a mio agio per quell'amore brutalmente tradito.Il legame che ci unisce è forte,ma denso di colpe, frustrazioni, amarezza. Vederlo mi rende felice e triste allo stesso tempo.Non è lui,sono io che non mi perdono.La trance continua, oltre la trance,e stamattina ho continue scariche emotive e le lacrime che mi pungono gli occhi. Grazie infinite. Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, hai fatto una PASH fantastica ed ora il tuo inconscio continua a lavorare. Ricorda questa parola e portamela: COLPA. La colpa è uno dei "diamanti neri" della nostra evoluzione spirituale. Anche la "colpa" è in realtà amore perchè esiste sempre un "progetto ento il progetto". Il nostri fine è spesso contingente, concreto. Dobbiamo ora ottenera qualcosa. L'Uno invece ha la vista lunga. L'Uno è un Aquila che vede solo la prospettiva dell'Amore. Nel mezzo ci sono le nostre facezie quotidiane, le nostre colpe, i nostri tormenti, le nostre ossessioni. Tutti noi siamo angeli destinati all'amore. Ci vuole solo un poco di "non tempo". Buona Vita Angelo Bona


































