Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho scoperto di essere schizoide
Risposta a: Lorenzo - 21/12/2014
Salve Dottore sono un ragazzo che ha raggiunto l'eta' di venti anni e dopo anni di consapevolezza su me stesso ho scoperto di essere schizoide e ho capito che questa malattia si basa su una grande primordiale paura che e' quella del rifiuto e questa paura me la porto appresso ogni istante della mia vita e questo non mi ha mai fatto vivere la mia vita a pieno nei miei studi personali ho capito che nel mio caso serve l'ipnosi per liberarmi di questa paura perche' parlare con uno psicolgo mi aiuta capire ma non a liberare ecco perche' mi rivolgo a lei
Risposta:
Caro Lorenzo, le grandi paure sono "terrori genetici/karmici". Non credo che il colloquio possa sciogliere i nodi profondi del karma e liberare l'animo dalle catene dell'abbandono, dai mostri biblici che vivono nel nostro abisso. Ci vuole un sottomarino per scendere nella profondità dell'oceano e non basta un costume da bagno e una maschera con il boccaglio. Lberarti di questa paura può essere possibie con l'ipnosi spontanea o con la PASH, la metodica da me ideata per scendere comunque nella profondità dell'oceano superando le resistenze corticali. Al Don Gnocchi di Milano siamo andati non oltre, ma infinitamente oltre le attuali conoscenze del funzionamento dellìencefalo umano in stato diipnosi spontanea profonda e in amnesia totale dei soggetti virtuosi. Vedrai che botto quando verrà pubblicat lo studio suuna rivista internazionale scientifica. Il Bona scherza, gioca, fa il mistico, ma quando si mette il camice delle scienza è anche capace di rispettare i più rigorosi protocolli della ricerca scientifica. Ti aspetto e mi impegnerò al massimo per aiuatarti. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































