Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Grazie per aver aperto il tuo cuore.
Risposta a: Gianluca - 21/12/2014
Mi associo a Flavia. Grazie per aver aperto il tuo cuore. Grazie perché piano piano stai riuscendo ad aprire il mio e quello di decine di altre persone. Fai un lavoro-non lavoro stupendo. Un abbraccio fraterno
Risposta:
Caro Gianluca, ringrazio Atman per averci subito ficcato una mano dentro. Ho spalancato e ritratto. Troppa sincerità non va bene, bisogna dosarla, altrimenti diventi un piccolo orsetto al quale si tirano contro le freccette. Ho imparato la lezione. Troppe persone hanno bisogno diproiettare sugli altri i loro problemi. Quindi apro e chiudo. Grazie per avere capito che l'ho fatto per tutti. Buona Vita Angelo


































