Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Buon Natale di cuore
Risposta a: Alberto e bina - 21/12/2014
Caro Angelo, durante il periodo natalizio, ripensiamo alla infanzia immersa nel calore degli affetti ed i ricordi che custodiamo nel cuore contemplano la Gioia dello stare insieme, delle mani non necessariamente piene di regali (apprezzati, naturalmente...) ma vuote e quindi libere ed adatte ad essere usate per accudire, sollevare gli altri dai loro pesi, abbracciare, adoperarsi per allietare le persone anche con gesti semplici...trasmettere Amore. Una frase attribuita ad Elisabeth Kubler Ross recita: "Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro". Auguriamoci di riuscire a valorizzare la nostra Luce e vedere tutto...sotto un'altra luce, come il personaggio di Ebenezer Scrooge, di dickensiana memoria, liberandoci da apatiche indifferenze ed arroganti individualismi! Buon Natale a te, Barbara, Hana, la Listeners School ed alla Massa Critica! Alberto e Bina
Risposta:
Cara Bina e Alberto, auguri di buon Uno con tanta Gioia e condivisione. Buon Natale Angelo


































