Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Franca dei cavalieri neri e ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Franca - 22/12/2014
caro Angelo, sono la Franca dei cavalieri neri....che stanchezza dopo l'ultima avventura medica regressiva! Ma è tutto ok. Sto riguardando l'immagine che hai scelto per rappresentare la mia "visione", Hai postato senza saperlo la scena dei Signore degli Anelli che più adoro......la cavalcata dei cavalli evocati dall'amore dell'elfa che con forza e potenza cacciano il male. Non vedo l'ora di cacciarlo tutto e fare risplendere finalmente il magnifico sole del cuore. Sauron sparirà per sempre e con lui il suo mondo di paure e terrore. Un grande abbraccio.....
Risposta:
Cara Franca , non è un caso che i Cavalieri Neri del Signore degli Anelli siano giunti. Li abbiamo sgominati insieme con tanto amore. Buona Vita Angelo Bona


































