Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un angelo salvato
Risposta a: Laura - 17/03/2009
Caro Angelo,ti chiedo di perdonare la momentanea assenza dal sito dettata solo da problematiche fisiche che all'improvviso si sono manifestate,creandomi non pochi problemini.Era scontato che accadesse.Un periodo troppo caotico, e poco attenzione rivolta alle esigente vitali del mio corpicino!Piano piano sto cercando di "allegerire lo zaino".Come sempre mi sono affidata al Cuore,ed ora pian pianino sto cercando di recuperare ciò che ho"perso"lungo il cammino.Mi è spiaciuto non poter venire a Roma,delusione più che compensata dalla Gioia per esser riuscita a far ricoverare un ragazzo che necessitava di aiuto immediato(pensa che pesava solo 35 kg su mt1,75)Ora è stato finalmente dichiarato fuori pericolo dall'osp.di Gragnano e pare che il dsm,che ne aveva sottovalutato le gravi condizioni,finalmente se ne prenderà carico e cura.Purtroppo i tempi burocratici infinitamente lunghi,associati al poco Amore che spesso governa negli Animi di chi svolge determinate professioni(professioni di aiuto in genere)non consente di poter lavorare sempre come si dovrebbe, e casi come questi,aimè,ce ne sono tanti.Sai bene,vista la mia esperienza, che difficilmente mi arrendo difronte ad una semplice negazione,sopratutto quando non traggo nessun tipo di profitto,se non la Gioia di riveder sorridere gli occhi di chi ha penato nel limbo per troppo tempo(7anni abbandonato a se stesso!)Ora una folta rete di solidarietà si è messa in moto,ed io esco di scena,con qualche "ammaccatura",ma felice! Quest'esperienza,come ogni cosa ci capiti nella vita,ha messo in luce"piccoli-grandi" aspetti del mio carattere, non proprio in sintonia con il "bene universale",così penso sia arrivato il momento di risolverli definitivamente.Ad evidenziare il disagio disarmonico, ben celato,ci ha pensato la natura,con una tempistica matematicamente perfetta.Dedicherò questi giorni a riconnettermi con le frequenze d'Amore che nutriranno e guariranno le ferite dell'Animo.Ti abbraccio con tutto il Cuore e più ancora,qualora fosse possibile.Tvb laura p.s.M'impegnerò oltremodo nella diffusione di "Zerbina...."aiutata dai tanti Angeli che sto conoscendo, incarnazioni Celestiali portatori sani di Gioia infinita, mandati dall'Uno per illuminare ulteriormente il cammino.TVBENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Risposta:
Cara Laura, chissà che emozione per quell'angelo essere salvato da un angelo. Buona Vita Angelo


































