Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Se dio ha creato noi chi ha creato dio?Il Manlio di Natale.
Risposta a: Mammina - 23/12/2014
Se dio ha creato noi chi ha creato dio?? Secondo lei chi è questa entità d'amore? Da dove viene? Si è mai fatto questa domanda?
Risposta:
Car mammina, Dio chi lha creeto? beh una iddea ce la avressi. Rimenga tra me e me e al massimo a te che ddio l'ho creetto iiiiiioooooooooo!. Un pommerigio nos sapevo ch efere e ho leto sula Bibia che bastav un po' de povvere, sputacci soppra e veniva fuora l'ommo. Ci ho penseto e ho fato le puli e zie. Hana mi ha deto comme mai? Beh la povvere dovevo pure avercela!. Ne ho racoltto un pugnetto e ci ho sputeto soppra. Se DDio ha feto looomo cossi', al contrerio se po' fa' Dio!!! Geniele no?? Non ci crederai , ma un vento fottissimo ha ribalteto tuto ed è così che ho creeto Dio. Fantestico no? Bedda Vita Buona Natele Manlyone the Best.


































