Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un streghina affogata nell'acqua
Risposta a: Valentina - 23/12/2014
Salve Dottore, sono una ragazza di 29 anni che nutre un notevole interesse per l'ipnosi regressiva. Sin da bambina ho la sensibilità di presagire attraverso sogni o sensazioni avvenimenti o presenze, definita da alcuni matta e dalla famiglia bonariamente strega. Ci convivo e non ho paura di questa capacità alla "Cassadra". Ho tra l'altro la capacità di imparare senza particolare sforzo lingue straniere, la mia preferita è il russo che sembra venir fuori da dentro me naturalmente anche se lo studio da poco. A volte mi stupisco di quanto abbia interessi e attitudini lontani dalla mia cultura e dai miei familiari. Premesso ciò, c'è una cosa che non riesco, nonostante i miei sforzi a superare, la fobia dell'acqua. Ho provato a fare diverse volte corsi di nuoto ma con scarsi risultati riesco a nuotare solo a stile dorso così da avere il volto fuori dall'acqua ma ho sempre la fobia di af fogare. Dice ci sia un blocco Karmico? Grazie e scusi il disturbo. Valentina PACIONE
Risposta:
Cara Valentina, nel tuo inconscio/DNA c'è sen'altro la risposta. Magari sei una streghina affogata nell'acqua o qualcosa di simile. quando ti vedrò ne parleremo. Non pretendere che ti capiscano, è normale per chi non è normale. Buona Vita Angelo Bona


































