Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Volevo ringraziarla per la sua risposta.
Risposta a: Claudia - 24/12/2014
Buongiorno Dottore, sono di nuovo Claudia. Volevo ringraziarla per la sua risposta. E' stata inaspettata, ma fa capire tante cose, come nel mio caso in cui ho avuto un padre assente, dedito solo al lavoro che mi amava e credo lo faccia ancora, "a suo modo", ma di cui ho pochissimi ricordi d'infanzia. Spero di iniziare con lei presto questo percorso di vita e di rinascita. Ne ho davvero bisogno. Sono certa che troverò le risposte a tutte le mie domande e che scoprirò anche qualcosa di più. Un sincero augurio di Buone Feste. Con affetto -Claudia-
Risposta:
Cara Claudia, quella risposta con il cuore aperto è molto importante. Un terapeuta deve prendere prima in considerazione se stesso come paziente e poi quando è in equilibrio può permettersi di curare gli altri. Buona Vita Angelo Bona Buone Feste Angelo Bona


































