Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lei crede in fate e folletti? Risposta da Bimbo Gigio
Risposta a: Elena - 24/12/2014
Carissimo dott. Bona, lei crede in fate e folletti? Se sì mi indicherebbe qualcosa da leggere per approfondire la loro conoscenza? C'è una vocina dentro di me che mi ripete che loro stanno intorno a noi e sono esseri molto affascinanti...se la mia domanda le sembra troppo infantile mi farebbe rispondere da bimbo Gigio? Sono sicura che lui mi risponderebbe!! :) Un forte abbraccio Elena
Risposta:
Cara Elena, ma come fa uno a non credere alla fate ed ai folletti? Io ci credo proppio e ti dico che io sono un elfetto perquè mi piace tanto tanto il vento. Sai che proffumma di farfale? Il vento io lo connosco e sfiora le ali delle farfale e si sente il loro profummo. Buona vita e Buone Fate Bimbo Gigio.


































