Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Premetto che sono scettico all'argomento
Risposta a: Stefano - 26/12/2014
Buongiorno dottore. Premetto che sono scettico all'argomento anime rincarnazione e tutto quello che e' su questo tema , ma sono affascinato comunque e porto il rispetto. Vivo da oltre un anno una strana situazione con una persona che qualche anno fa vedevo in alcune occasioni fino a quando l'agosto scorso 2013 ci siamo incontrati e conosciuti .. io ero andato in quel locale convinto di incontrarla e lei trascinata da una sua amica , che a dir suo non voleva andare. ci si vede in alcune occasioni , lei mi dice di essere insieme ad una persona .. per farla breve passati tutti questi mesi siamo rimasti legati in un rapporto che non e' un rapporto ci si vede lei scappa .. non riesce a chiudere con me e io con lei... non ho mai provato tanto quanto con questa persona ... ora .. si parla di incontri di anime .... vorrei credere in questa casualita' ... come riconoscere se veramente un incontro di anime o solo una sbandata ... grazie e a presto , Stefano
Risposta:
Caro Stefano, premetto anch'io qualcosa. Non mi interessa sancire o dimostrare scientificamente la reincarnazione, le vite precedenti, il karma....ritengo che questi siano argomenti di fede e pure avendo una fede reincarnativa non passo il mio tempo a evangelizzare gli altri sulle vite precedenti. Sto studiando il DNA e la memoria genetica e lascio la filosofia e la fede alla semsibilità individuale. Non credo che il vostro incontro sia casuale, probabilmente il vostro DNA/inconscio si "annusa" e forse esistono frequenze e "feromoni" genetici che vi attraggono reciprocamente. Se lei è impegnata rispetta i suoi tempi e la sua relazione affettiva. Quando l'Uno vorrà vi incontrerete per percorrere un strada comune. Buona Vita Angelo Bona


































