Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perché tutto questo dolore, perché tutta questa solitudine!?
Risposta a: Antonella - 26/12/2014
Gentile dottor Bona le scrivo per farle tanti auguri di Buon Natale. Credo che questa sia la festa più spietata che esista, dove si vede nettamente chi è felice e chi è disperato...ho letto il palpito dell' uno e purtroppo mi rendo conto che ne sono tanto lontana. Mentre le scrivo le lacrime scendono fondendosi ad una domanda che suona così: perché tutto questo dolore, perché tutta questa solitudine!? Ormai un po' mi conosce e quindi mi scusi per lo sfogo. Ancora AUGURI
Risposta:
Cara Antonella, il dolore e la solitudine sono generati da noi perchè ci fossilizzimo sulla percorrenza di strade impossibili, di vicoli ciechi e l'Uno per fortuna ce lo impedisce. L'Uno ha sempre nei nostri confrontiun programma d'Amore e ricerca in noi la "genetica Unica". Quella persona si vede che è lontana dal tuo genoma spirituale ed è un bene che non siate riusciti a combinare nulla. Buona Vita Buone Feste Angelo Bona


































