Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dopo la la Pash sono stata benissimo.
Risposta a: Sabrina - 27/12/2014
Buon Natale caro dottore,anche a Barbara ed Hana. Oggi sono a casa con la mia famiglia composta di 13 animali(3 cani e 10gatti).Sono felice perché la mia cagnolona di 16anni compiuti,che nei giorni scorsi era stata male,si è miracolosamente ripresa.Non ero preoccupata perché in un sogno ho visto la sua guarigione. Non so cosa mi ha fatto durante la Pash,ma dopo i primi giorni di emotività sono stata benissimo.Sogno tanto ma non mi sento più cupa e sola come prima.Forse in trance ho visto qualcosa che mi ha consolata..non saprei,però è un regalo di natale stupendo.Ho riacquistato un po' di ottimismo e fiducia.Grazie di cuore.Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, la PASH, Psychotherapeutic Analysis with Sedative Hypnosis, è una bomba. Sto risolvendo tantissimi problemi inconsci a moltipazienti con una rapidità veramente notevole. Credo che questa tecnica rivoluzionerà la psicoterapia. Ne sono felice: Buone Feste con i tuoi amici animali. Angelo Bona


































