Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le voglio bene come ad un vecchio amico
Risposta a: Gianpiero - 27/12/2014
Caro Dr. Bona, Saranno 3-4 anni che conosco il suo lavoro e Lei, ma mi sembra di conoscerLa da una vita e allo stesso tempo Le voglio bene come un vecchio amico. Auguri di buon Natale e Felice anno nuovo. Coglierei l'occasione di fare gli auguri anche a Barbara, Maria Teresa e tutti quelli che, seppure con gran fatica, continuano a provare ad essere amore. A presto. G
Risposta:
Caro Giampiero, grazie del bene che mi mandi e che ti rilancio ovunque tu sia. Hai una grande potenzialità d'Amore e vedrai che riuscirai ad esprimerla. Buona Vita Angelo Bona


































