Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un carro trainato da un cavallo e guidato da uno scheletro: i mondi dell'ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Rita - 28/12/2014
Caro Dottore, la seguo da tanti anni e la stimo e l'ammiro infinitamente. Due notti fa ho fatto un sogno che io definisco agghiacciante e che mi ha veramente sconvolta,Vorrei raccontarle il sogno, sperando in una sua interpretazione. Mi trovavo vicino casa mia, in un incrocio, all'improvviso vedo da lontano qualcosa sulla strada che si avvicina al centro dell'incrocio, andava pianissimo e alla fine sono riuscita a capire cos'era, era un carro trainato da un cavallo e guidato da uno scheletro che aveva il cranio coperto da un telo bianco: era la morte. Mi sono spaventata e ho cominciato a fare cenni con le mani per dirle di sbrigarsi, di fare in fretta, perchè non la volevo vedere, ma lei ha rallentato ancora di più e stava per svoltare a sinistra quando all'improvviso si è girata verso di me e mi ha detto, telepaticamente: devi avere rispetto. Io sono rimasta pietrificata, poi ha girato e sulla strada c'era un cancello bianco che si è aperto lasciando passare il carro. Grazie di tutto.
Risposta:
Cara Rita, hai evocato l'archetipo della morte. Nel tuo DNA quel carro gira di vita in vita e non ti devi preoccupare, perchè se gira lo scheletro certamete si aggira nel tuo genoma anche il vagito di nuemerosi neonati che potremmo fare rinascere con l'ipnosi regressiva evocativa. Ringrazia lo scheletro, perchè se non ci fosse lui non spunterebbero nei campi i verdi germogli della vita. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































