Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
inizieremo con l'ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Francesca - 31/12/2014
Ciao caro Angelo, dovevo scriverti questo tremendo stato d'animo che ho ,mi vergogno e ti prego di rispondere solo a me.Ho tanto bisogno di aiuto ,sto veramente male,ho paura di tutto e non trovo la forza per andare avanti .La mattina mi alzo facendo uno sforzo sovraumano con un costante senso di vomito che mi accompagna per meta' mattinata.Sento dentro di me uno stato depressivo fortissimo ,ho paura,sento l'abbandono sulla mia pelle e le giornate mi sembrano montagne da scalare.Riflettevo che questa forte sensazione e' dentro di me sin da quando ero bambina .Spero tanto che al prossimo appuntamento come da te consigliato di due ore inizieremo con l'ipnosi.Angelo grazie per cio' mi dirai ti voglio bene .GRAZIE DI ESISTERE
Risposta:
Cara Francesca, quando ritornerà il sereno capirai che la vita è un viaggio che attraversa la notte oscura dell'anima. Non ci sono alternative. Devi dobbiamo passare di li. Buona Vita Buon Anno Angelo Bona
tel 3279011694


































