Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una carezza
Risposta a: Barbara - 03/01/2015
La potenza di un piccolo gesto..una carezza..Grazie ,ha riscaldato un cuore che sogna solo di dare amore e di riceverne...Al ritorno verso casa ero serena,pensavo alla seduta e mi domandavo se ce la faro'a ritornare a vivere...Ma nell'animo avevo quella carezza...mai ricevuta..il tocco di un angelo..Ho pianto..ultimamente piango spesso..Ancora grazie..Grazie di esserci,grazie di aiutare tante anime bisognose..grazie di fare del bene...Un mondo di bene a lei e hana Babi
Risposta:
Cara Barbara, una carezza, un abraccio sono medicine dell'anima. Un medico non deve curare soltanto con i farmaci. la potenza di un sorriso, di un occhiolino, di una parola d'affetto sono molto più importanti di qualunque psicoanalisi. Buona Vita Angelo Bona


































