Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
calma e gesso
Risposta a: Laura - 18/03/2009
Buon pomeriggio , fra meno di un mese ho il mio primo incontro con lei dr Bona, sono ansiosa e nel contempo preoccupata di non riuscire , nel poco tempo di un'ora, a esporle tutti i miei nodi fisici ed emotivi, perciò mi son riproposta di scriverle poco per volta, nei miei momenti di lucidità un'email che poi le invierò solo il giorno prima e che riepiloghi tutta me. spero. problemi di attaccamento all'obesità e la forzata(per assenza di un compagno )assenza di rapporti sessuali affettivi significativi e assenza di autostima a mor proprio lei potrebbe essermi di aiuto in queste condizioni col suo metodo di cura ? e anche se non riuscissi a focalizzare i miei veri problemi, poichè non conscia di ciò che sento (non lo sento e non so codificarlo esprimere a parole) riuscirebbe anche in queste condizioni ad aiutarmi? risponda sinceramente, grazie e buona vita laura
Risposta:
Cara Laura, ti prego di non mettermi sotto pressione ancora prima di vederti. Riuscirà? Non riuscirà? Respira profondamente, rilassati, non mandarmi altre email di crescente preoccuoazione e recita il mantra: SIA FATTA LA VOLONTA' DELL'UNO. Buona Vita Angelo Bona


































