Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
eritrofobia e ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Luana - 06/01/2015
Caro Angelo soffro di eritrofobia..sono tanto informata sull'argomento..ci provo e ci riprovo a salvarmi...ci metto tanta forza..ma come sempre viene uccisa dalla mia insicurezza,crisi di ansia e panico. La mia vita é un tormento e sono nella disperazione da tanto e ho solo 18 anni..ho tanto bisogno di te ma non posso raggiungerti perché troppo lontana..per colpa dei miei problemi psicologici sto perdendo tante occasioni e sto allontanando tutte le persone a me care per paura e la mia vita sociale é alla deriva...vorrei tanto capire da cosa nasce questo mio problema..ti voglio bene,non ti ho mai sentito cosi vicino. Buona Vita. Luana
Risposta:
Cara Luana, devo dirti che ho sempre ottenuto degli ottimi risutati nei casi di eritrofobia, cioè nella paura di arrossire. La tua insicurezza, il tuo panico devono essere curati e non pensare che il tratamento abbia una cadenza troppo freuente. Ci sono persone che vedo ogni due mesi e che vengono anche da molto lontano. Non è indispensabile la frequenza assidua in ipnosi medica regressiva evocativa. I risultati si accumulano nel tempo di volta in volta. Spero di vederti presto. Grazie del bene ricambiato. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































