Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
soffro di ansia e attacchi di panico: può l'ipnosi medica regressiva evocativa...(Torino)
Risposta a: Francesco - 07/01/2015
Buongiorno dottore. Sono un ragazzo di 26 anni e da qualche tempo soffro di ansia e attacchi di panico.purtroppo non ho mai voluto pensare che sia una malattia che durasse nel tempo ma finalmente me ne sono reso conto.in questi ultimi tre giorni mi sono svegliato spesso con gambe molli braccia tremolanti palpitazioni e sudorazione.vorrei sapere se posso sottopormi all ipnosi regressiva e che frequenza hanno le visite vivendo io a torino.la ringrazio anticipatamente!
Risposta:
Caro Francesco, chiama il 3279011694 e chiedi un appuntamento con me. hai scritto ipnosi regressiva. Ti consiglierei di inserire anche il "medica": ipnosi medica regressiva evocativa. Nel panico, nei disturbi d'ansia occorre fare una diagnosi clinica e una terapia seria con l'ipnosi medica.
La frequenza può essere di uno, due mesi, Non è essenziale venire da me tutte le settimane. Devo trattarti da medico però. Devo comprendere anche se la tua tiroide va bene, se la vitamina D, se il microbiota intestinale è in forma....Non è facile vedi. Non ricordo un panico che non ho risolto. Ho molta esperienza con questo disturbo. Pensa che ho iniziato a studiarlo alla Unibersità di Pisa venticinque anni fa. Buona Vita Angelo Bona


































