Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Panico e ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Cinzia - 07/01/2015
Buongiorno Dott. Bona, ho trentanove anni e soffro sin da quando ne avevo venti di ansia generalizzata e attacchi di panico. La mia vita è limitata, non riesco più neppure a guidare in autostrada. Tutte le volte che vedo qualcuno in difficoltà soffro e mi viene da piangere. A tutto questo si aggiunge una completa mancanza di stima in me stessa. In ogni situazione percepisco la mia inadeguatezza e mille pensieri negativi affollano la mia testa. E' sempre peggio. Per anni ho frequentato una psicologa cognitivo comportamentale ma i miei disturbi non mi lasciano mai. La sua terapia ha risolto definitivamente problemi come i miei in altri pazienti? Grazie Cinzia
Risposta:
Cara Cinzia, se leggi la risposta precedente ti renderai conto che sempre più il panico diventa una panico-epidemia. Tantissime persone hanno il sistema serotoninergico sballato. Tantissime persone hanno una vitamina D bassissima. Non da ultimo , nel panico, sono fondamentali problemi psicologici e spirituali che devono essere risolti con l'ipnosi medica regressiva evocativa. Chiama fiduciosa. Ce la faremo. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































