Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
depressione forte
Risposta a: Rossana - 08/01/2015
Salve dott.Bona volevo chiedergli io sono stata in Clinica un mese depressione forte per motivi dell.infanzia E con i miei genitori. SOGNO SEmpre di scappare volando O sempre paura che qualcuno mi segua.O avuto un Infanzia brutta mandata in collegio 5anni in cui maltratta Ta dopo, a 10 anni tornata a cas, anche lì non amata Ed essere trattata di nuovo male non amata E poi subire una violenze.Grazie
Risposta:
Carissima Rossana, mi spiace tanto che tu non sia stata amata. Ora chiediti se quasto è vero completamente. Pensaci bene e vedrai che due occhi che ti sorridono ne tuo cuore li troverai certamente. Ognuno di noi ha quegli occhi nell'anima e se non dovessi trovarli ti mando il mio sguardo d'amore che così non potrai mai più dire che non sei mai stata amata. Buona Vita Angelo Bona


































