Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
incubi notturni
Risposta a: Sara - 08/01/2015
Caro dott Bona, questa notte ho fatto un incubo che non so spiegare. Camminavo nel buio per andar a casa e sento sul pianerottolo la voce della mia cuginetta che dice a mia zia 'mamma un mostro con due occhi rossi'.lo intravedo. Il terrore prende tutte noi e me in particolare:sono conscia che è un sogno ed inizio ad urlare per farmi salvare dal mio compagno che dorme a fianco, ma la voce si rompe in gola.da sola non riesco a svegliarmi.Entro in casa e tutti i mobili prendono vita in modo mostruoso. Allora sento la voce del mio compagno 'lasciali fare'..allora mi sveglio, ma terrorizzata. .mi riaddormento e mi vedo vittima di un rito satanico. .mi risveglio in preda al terrore....il buio della camera mi inquieta non poco..cosa significa tutto ciò? Grazie mille. Sara
Risposta:
Cara Sara, una notte di incubi spesso segue a una cena molto pesante. Attenta alla tua alimentazione. Ho notato come la cattiva digestione attivi i "mostri" del nostro DNA. Credo si tratti di una epigenetica alimentare dovuta ad una intossicazione. Comunque se vuoi indagare sui tuoi "motriciattoli" ti vedo con piacere. Buona Vita Angelo Bona


































