Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
riempire lo stomaco di sera
Risposta a: Luisa - 09/01/2015
Buon Anno Dott.Bona, la sera prima di addormentarmi, ormai da alcuni mesi, ho la necessità di "mangiare" di riempire lo stomaco, di sentirmi in "compagnia". faccio uso raramente di sonnifero in misura modesta perche' non dormo bene, mi sveglio presto e spesso. Di conseguenza non ricordo i sogni, Naturalmente sono molto ingrassata, quasi 8 kg con la conseguenza di non piacermi più e non avere più stima di me stessa. soffro molto e mi sento depressa. La ringrazio e la saluto cordialmente. ML
Risposta:
Cara Luisa, ti consiglio una telefonata a Barbara, la mia bravissima consulente nutrigenomica. Ho pensato per le ersone molto lontane di attivare una consulenza di Barbara via Skype. Chiedi ad Hana le modalità al 3279011694. Stai facendo la cosa peggiore: abbuffarti alla sera. Io ieri sera seguendo i consigli di Barbara ho cenato con una mela. Buona dieta nutrigenomica Angelo Bona


































