Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
acqua questa sconosciuta
Risposta a: Alberto e bina - 09/01/2015
Caro Angelo, l'acqua è una metafora:se la si stringe nella mano sfugge alla presa ma se ci si abbandona in essa si può fluire insieme.Quando siamo nelle Dolomiti gioiamo nei paesi attraversati da un ruscello che sembra scorrere per portare pace a chi vuole perdersi nella sua melodia. Bevuta calda al mattino con succo di limone rafforza il sistema immunitario. Elemento presente in molte religioni.Stimiamo le ricerche di Benveniste,Preparata,del Giudice,Vitiello,Montagnier ed Emoto. Occorrono sicurezze:i depuratori a osmosi inversa sono dannosi;l'acqua di rubinetto contiene residui di disinfezione,non ha le proprietà di quella che sgorga dalla montagna e talvolta aspetto e sapore sono poco gradevoli;le bottiglie di vetro sono difficilmente reperibili,costose e pare rilascino piombo;le bottiglie di plastica sono nocive forse solo se esposte a calore.L'acqua imbottigliata sembra subisca un processo di fluorizzazione che potrebbe provocare fluorosi e cancro osseo("Figli di Matrix" di Icke),
Risposta:
Cari Bina e Alberto, leggete gli articoli di Silvano Monarca, Docente del Dipartimento di Igiene e sanità Pubblica dell'Università di Perugia. Parla molto chiaro e conciso e spiega che il vetro è il mgior contenitore dell'acqua raccolta alla sorgente. Non mi risulta che rilasci piombo. Mandatemi un articolo scientifico e non di fuffainformazione su questo punto. Naturalmente l'ideale sarebbe vivere a duemila metri di fianco ad una sorgente, ma per molti non è possibile. Buona Vita Angelo


































