Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Meglio non Zerbine che bruco accompagnate
Risposta a: Chiara - 21/03/2009
Buonasera dott. Bona, volevo dirle che la stimo molto e la ringrazio tanto per aver scritto tutti quei meravigliosi libri. Non ho ancora letto il libro di zerbina ma al riguardo le scrivo perchè desidero porle una domanda; io sono una "non zerbina" e lo deduco dal fatto che vivo in serenità la mia totale...solitudine... (e che al test di zerbina non vado mai oltre il 20%), so difendermi così bene dal bruco che questi appena mi "vede" scappa!!! il "non bruco" invece io non lo incontro mai e non le nego che mi piacerebbe tanto beccarlo... insomma l'invasione e' dei bruchi e i "non bruchi" si sono estinti? Oppure le donne sole per non essere sempre sole devono ogni tanto "inzerbinarsi"? Con questo esempio concludo dicendo che fare la zerbina e' triste ma è tanto triste essere sempre sempre sola. Grazie e un arrivederci a Bologna
Risposta:
Cara Chiara, non essendo una Zerbina i bruchi che incontri non riescono a parassitarti. Considerando che sei sola deve comunque esserci una maturazione che devi ancora completare. Prova a valutare da uno a dieci il tuo grado di "selfamoring" e se il voto è al di sotto del nove, proponiti una sana psicoterapia karmica. Buona Vita Angelo Bona


































