Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
le possessioni diaboliche e l'ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Matteo - 12/01/2015
Come spiegate le possessioni diaboliche?L'esistenza dei demoni non è forse la prova dell'esistenza dell'inferno?
Risposta:
Caro Matteo, esistono forme di contaminazione spirituale che non riesco a classificare nè a curare. Sono un medico e non un esorcista. Solo una volta sono stato l'uno e l'altro, ma ho superato i miei modesti limiti umani. Se fossi un santo, un eremita, un apostolo riuscirei a mondare l'anima altrui. per ora sono soltanto un piccolo medico che ogni giorno si barcamena per aiutare gli altri. Buona Vita Angelo Bona


































