Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il karma al volante
Risposta a: Francesca - 21/03/2009
Buongiorno, ho letto un articolo sll'ipnosi regressiva e mi chiedo se può aiutarmi. Ho 31 anni e non riesco a prendere la patente di guida. Sono una persona tendenzialmente lucida e abituata alle responsabilità, ma anche se tecnicamente so guidare non riesco mai a superare l'esame. Ho la costante sensazione mentre guido di star per causare o essere vittima di un incidente, sento fisicamente il rumore della lamiera e le urla, cerco di mantenermi calma e apparentemente lo sono ma dentro di me provo un angoscia tremenda, soffro fisicamente. Ho già provato diverse strade ma non mi hanno dato nessuna risposta: non è l'effetto di un trauma perchè non ho mai avuto un incidente in macchina, neanche un tamponamento, anche quando guidavano altri. Inoltre non ho paura di farmi portare, neanche la guida sportiva mi spaventa,infatti mio marito ha una spider molto prestante. Il problema si presenta solo se guido io. Pensa che l'ipnosi regressiva possa risolvere il mio problema? Francesca
Risposta:
Cara Francesca, non credo che i nuclei di tensione karmica si producano solo nella vita attuale. Avrai subito un incidente lungo una strada di una vita precedente. L'isola di senso conflittuale che esso ha generato determina l'ansia che provi al volante tutt'oggi. Credo che tu sia un ottimo caso per la regressione. Buona Vita Angelo Bona


































