Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'ipnosi medica regressiva evocativa, una epigenetica dell'anima
Risposta a: Sante - 13/01/2015
Buongiorno dottore, ho letto l'articolo sui neuroni specchio e lho trovato veramente utile. Soprattutto quando parla di DNA specchio mi ha prodotto molta gioia. Quindi il nosro DNA riconosce gli altri? E' la sede dell'anima? L'ipnosi medica regressiva riesce a raggiungere i messaggi del codice genetico? Continui così. Grazie Sante
Risposta:
Caro Sante, grazie delle tante interessanti domande. M fa piacere che qualcuno si svegli e interagisca con me su questi articoli anche impegnativi. C'è molta "stanca" in giro e la gente legge, ma fa fatica a partecipare. Ebbene sì, credo tu abbia ragione. L'anima risiede nel DNA, (magari i ricoverano) e non a caso abbiamo centomila miliardi di cellule con un proprio DNA. Cosa ci sta a fare tutto questo incredibile materiale genetico? In esso esistono " i geni speccho" e non credo funzionino solo per l'attività motoria p per le emozioni. Credo funzionino nel "riconoscimento animico" come veri wifi dell'Amore. L'ipnosi medica regressiva evocativa è una metodica epigenetica che può, a mio avviso, dialogare con il genoma. Pensa che sto progettando uno studio scientifico per dimostrarlo. sarebbe fantastico. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































