Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ti seguirei anche se diventassi un suonatore di banjo dopo la mia ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Anna rita - 15/01/2015
Ciao Angelo sono da poco uscita dal tuo studio e sono sulla strada del ritorno. Intanto volevo dirti che ti seguirei anche se diventassi un suonatore di banjo ( rif. Saluti di oggi). Come al solito mentre sono in seduta ho la sensazione di ricordare ed essere cosciente ma in realtà non è così. Ma questa seduta sento che è stata importante e mi frulla per la testa un nome che appena uscita ero sicura fosse qualcosa come Heizaiel. Aspetterò brava brava il prossimo incontro ma nel frattempo puoi dirmi se è cosi il nome e se ha un " significato". Un grazie di Cuore e un abbraccio forte a te Hana e Barbara. Buona e bella Vita. Anna Rita
Risposta:
Cara Anna Rita, non a caso compari dopo la domanda di Anna. Ecco come invece si può apprendere dalla tua testimonianza di un "diamante bianco" che riflette la luce dell'Uno. Sono bellissimi questi specchi sincronici e l'incontro con l'ombra è sempre un preludio all'incontro con l'alba. Buona Vita Angelo Bona


































