Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
reincarnazione e identificazioni multiple
Risposta a: Sara - 16/01/2015
Ciao Angelo come va? Vorrei condividere con te una riflessione su Gustavo Rol, persona che stimo e di cui codivido il pensiero. Nonostante in alcuni suoi discorsi si possa pensare a riferimenti rispetto al tema della reincarnazione, di fatto lui la negava. Mi fa un po' traballare questa sua affermazione. Perchè un uomo cosi' illuminato che arrivo' a dominare la materia e a sondare le capacità sconosciute dell'anima l'ha riconosciuta? Possibile che nella sua vita straordinaria non abbia avuto esperienza di questa? Io credo nella reincarnazione. ho fatto sogni che mi confermano che ci sono altre vite... Pero' mi interessa molto il parere di un personaggio come Rol, come del tuo, cosi' ti chiedo:che cosa ne pensi? Grazie sempre della presenza Sara
Risposta:
Cara Sara, credo che Rol non negasse l'oltre, l'anima, il percorso evolutivo e la multidimensionalità. Bisognerebbe chedere a lui cosa veramente pensava della vita nella vita. Sento che percepiva l'Uno e pertanto non valutava il tempo come diacronico (vuole dire con una successione del prima dell'ora e del dopo). Tutto per Rol era presente, tutto era eterno e quindi probabilmente non concepiva la possibilità di una "vita precedente". Buona Vita Angelo Bona


































