Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un minimo di attesa per l'ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Francesco - 19/01/2015
Buongiorno dottore. Ho chiamato il numero per prenotare una visita da lei ma purtroppo la signora/ina che mi ha risposto mi ha detto che purtroppo non c è possibilita di prenotazione!vorrei sapere piu o meno quali sono le previsioni!nel frattempo io andrei dal mio medico curante per richiedere una consulenza e eventualmente le visite che lei mi ha chiesto! Vorrei solo aggiungere che lei, da subito, anche soltanto con una mail, mi ha dato molta fiducia...vorrei mantenere questo punto di partenza come saldo...spero di poterla vedere presto e di poter mettermi in contatto con lei con un appuntamento anche se a lunga distanza...non vorrei dover richiamare fra un mese(come da istruzioni) e incorrere di nuovo in un rinvio cosi lungo... Buona vita dottore. Spero in una sua risposta...
Risposta:
Caro Francesco, ogni giorno tantissime persone mi chiedono di entrare in terapia e ti assicuro che l'attesa di uno , due mesi è veramente non troppo protratta. Devi avere un minimo di pazienza. Hana non ti ha detto di no. ha semplicemente ribadito che occorre un poco di tempo. Se avessi in studio dieci medici con l'anima aperta e il cuore amorevole potrei aprire la più bella e grande clinica dell'ipnosi medica regressiva evocativa del mondo. Purtroppo sono veramente solo. Con tutto l'impegno che ho profuso in vita mia, non ho attorno nemmeno un collega con il quale collaborare. Vedrai che ce la faremo. per ora lavoro tredici ore al giorno (anche la domenica). Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































