Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vitamina d (gene:VDR)
Risposta a: Edoardo - 19/01/2015
Buongiorno Dottore, mi scuso se eventualmente le invio per due volte la stessa domanda (colpa della linea internet). Tempo fa mi sono sottoposto ad esame del dna e il mio organismo presenta una funzionalità insufficiente del recettore della vitamina d (gene:VDR) Poiché ho intenzione di fare il mini tagliando, il mio timore è di non essere in grado di assorbire la vitamina d sotto forma d'integrazione. Che ne pensa? Grazie mille, Edoardo
Risposta:
Caro Edoardo, normalmente questi "poliformismi genetici" non inibiscono totalmente l'assorbimento della D. Vedremo specificatamente il tuo caso. Buona D Angelo Bona


































