Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non demordo
Risposta a: Lorenzo - 22/01/2015
Caro Dottor Angelo, ho chiamato qualche giorno fa, e purtroppo ho saputo della lunga lista d'attesa, ma non demordo e fiducioso tornerò a chiamare. Nel frattempo che rimane per avere un appuntamento, volevo chiedere se ci sono eventuali visite da fare, o analisi che possano servirle per avere un quadro più ampio della mia situazione. Grazie infinte per la sua risposta. Lorenzo
Risposta:
Caro Lorenzo, continua fiducioso a chiamare. Ci sono due modi per entrare nel mio studio 1) Chiedi in segreteria di fare un percorso di ipnosi medica regressiva evocativa 2) chiedi di fare un TAGLIANDO che vuole dire prima dell'ipnosi medica regressiva evocativa valuto la tua situazione psicosomatica, gli esami di laboratorio, con un chek up iniziale. Ribadisco che non faccio psicoterapia classica, ma che pur essendo riconosciuto psicoterapeuta e psicosomatista in Itaia ed i Svizzera ho un mio metodo che non richiede una frequenza settimanale. Vedo i pazienti una volta al mese o ogni due mesi se sono molto lontani. L'ipnosi medica regressiva è così efficace che non è richiesta una frequenza come quella della comune psicoterapia. Questo abbatte anche la spesa se calcoli che i costi settimanali vengono portati ad un mese o a due mesi. Inizia con un TAGLIANDO se vuoi, ma chiama Hana per prenotarti con il TAGLIANDO. Se entri solo come ipnosi medica regressiva evocativa ti vedo con piacere. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































