Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
terapia regressiva ipnosi medica regressiva evocatica
Risposta a: Cristina - 22/01/2015
Buongiorno, volevo sapere che differenza ci può essere, sempre che ci sia, tra la terapia regressiva che esegue lei e quella che molti definiscono " terapia regressiva attraverso lo stato espanso di coscienza che si riduce al paziente (per arrivare a sapere e prendere coscienza, di molte cose, programma di vita, guide spirituali, cammino da seguire o modi per curarsi o per accellerare l 'evoluzione)" ? Ha mai sentito parlare dei registri akashici? Chi li fa sono persone, a detta loro, che dopo aver scoperto i loro doni divini e hanno imparato ad usarli, si mettono a "disposizione" (ovviamente non gratis) per aiutare chi ancora non riesce a trovare il proprio cammino, Praticamente fanno da canale con "i piani alti" per dare delle specifiche risposte "karmiche" o comunque di tipo esistenziale a coloro che sono alla ricerca di quel qualcosa in piu... cosa ne pensa? Glielo chiedo perchè sto facendo appunto un percorso del genere, ma la mia razionalità spesso mette in dubbio tutto...
Risposta:
cara Cristina, la differenza è presto detta. Io sono un medico con trant'anni di esperienza di ipnosi medica regressiva evocativa. Poi ci sono gli aggettivi, le espsnsioni, le akasce, le economie , i commerci, il marketing ecc. Io curo la gente. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































