Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tentato di prendere un appuntamento
Risposta a: Alessandra - 23/01/2015
Salve dottor Bona, Le scrivo dopo aver tentato di prendere un appuntamento. Non credo riuscirò a descriiverLe quanto sia profondo il mio malessere e la mia angoscia- Non riesco ad accettare che avendo visssuto nella sofferenza sin dalla mia infanzia per via dei miei familiari e non, nonostante incontri con persone speciali che hanno provato a tirarmi fuori dall'incubo, io abbia continuato a farmi del male a calpestare la mia dignità, a distruggere qualsiasi inizio di serenità...Ma ciò che mi preoccupa di più è aver fatto del male e creato dolore al mio compagno e alle mie piccole... Non mi fido più di me stessa e delle mie scelte Spero al più presto di avere un appuntamento..per ora non riesco ad andare a lavorare ma non potrò protrarre troppo a lungo la mia pemanenza a casa.. Sono certa che esista un motivo a tutto ciò...al di là di me stessa di quello che sono. Aspetto notizie Un saluto Alessandra
Risposta:
Cara Alessandra, non tentare soltanto, richiama e fatti fissare un appuntamento. La lista d'attesa non è invalicabile ed è comunque una garanzia. Diffida di chi non ha liste d'attesa. Anche nelle pizzerie migliori i tavoli sono spesso occupati. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































