Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
questa vita non è' la mia, non mi appartiene
Risposta a: Loredana - 25/01/2015
Gentile Dott. Bona, l ansia e l angoscia mi stanno divorando, questa vita non è' la mia, non mi appartiene. Faccio psicoterapia da un po' di anni, ma credo di essere arrivata alla fine del percorso. Solo doveri, come se fossi bloccata al primo gradino di una scala che non riesco a scalare. Ho 46 anni e mi sembra non ci sia più tempo per realizzare I miei desideri.Ho sbagliato sempre tutto, insistendo in rapporti insufficienti, e alla fine ho pagato sempre. Ormai l ansia non mi lascia respirare. Crede che l ipnosi regressiva potrebbe aiutarmi a capire? La ringrazio anticipatamente se vorrà' dedicarmi 1 minuto del suo tempo. Spero a presto Loredana
Risposta:
Cara Loredana, non conoscendoti, non posso darti un parere certo. Posso soltanto notare che per due volte nel tuo messaggio mi comunichi che "faccio psicoterapia da un po' di anni", "insisto in rapporti insufficienti". Forse è proprio arrivato il momento di cambiare le lenzuola vecchie, forse devi iniziare a tagliare i rami secchi ed iniziare un nuovo percorso. Ti aspetto se vorrai chiamare il 3279011694. Ti stai svegliando. Non investire troppa energia e tempo aspettando l'acqua davanti a ruscelli aridi. Buona Vita Angelo Bona


































