Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
chi assume farmaci può sottoporsi a ipnosi regressiva
Risposta a: Valentino - 26/01/2015
Caro Dott. Angelo ti volevo chiedere: ma anche chi sta assumendo farmaci antidepressivi e/o ansiolitici, per cercare di tamponare il suo malessere interiore, può sottoporsi e avere risultati dall'ipnosi regressiva evocativa, oppure i farmaci impediscono e ostacolano lo svolgimento dell'ipnosi? E se i farmaci in qualche maniera sono di ostacolo come fare? Un abbraccio Vale
Risposta:
Caro valentino, devo prima conoscerti, conoscere i farmaci che assumi e poi ti dirò. Ad esempio i neurolettici controindicano l'ipnosi. Chiamami e ci vedremo. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































