Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
You Tube e la reincarnazione
Risposta a: Marco - 22/03/2009
Gent.mo dott. Bona, ho visto su You tube le sue interviste rilasciate a Il senso della vita ecc. Mi sembra di notare che lei non prenda una posizione netta a riguardo delle vite precedenti, almeno non dice che per lei è provabile la reincarnazione. Mi spiega per favore allora quale è il suo pensiero, visto che la reincarnazione è la base del suo lavoro? Saluti Marco
Risposta:
Caro Marco, se ascolti bene le interviste capirai come la penso. Al momento non credo sia opportuno costringere la scienza ad accettare l'idea di vite nella vita. Non mi prefiggo l'obbiettivo di generare una "scienza della reincarnazione". Io credo fermamente con il cuore e con l'anima in una fede reincarnativa, ma non è mio compito portare questo mio pensiero in una provetta. Mi impegno invece ad utilizzare l'ipnosi regressiva come strumento della psicoterapia spirituale finalizzandola all'ottenimento di risultati clinici e spirituali. Per il resto non mi preme restare sul piano di bassa energia (nama-rupa) di coloro che sono troppo certi delle parole che pronunciano. Buona Vita Angelo Bona


































