Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
scuola o un master per counselor e non medici o psicologi che si occupino di ipnosi regressiva.
Risposta a: Elisabetta - 29/01/2015
dott.Bona io la seguo e la ringrazio per i suoi articoli molto interessanti che condivido anche su facebook...vorrei sapere se lei mi può aiutare a trovare una scuola o un master per counselor e non medici o psicologi che si occupino di ipnosi regressiva. attendo sue notizie. grazie mulas elisabetta
Risposta:
Cara Elisabetta, se leggi come la penso ti sarà chiarissimo. Un operatore "non medico" si espone ad una denuncia penale se fa ipnosi e lede un paziente. Leggi l'articolo 728 del codice penale e capirai che il Bona non è Catone il censore, ma sempicemente uno che rispetta la legge anche se vive nel Bronx. Per chi segue la non legge il 728 è certamente un articolo assurdo. Il consiglio? Non impelagarti in denunce penali dalle quali non si sa come si esce, se si esce. Buona Vita Angelo Bona
eccoti il link da leggere art.728


































