Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho toccato il fondo
Risposta a: Silvia - 30/01/2015
Caro Dott. sono alcuni anni che la seguo e mi sono detta che avrei cercato di contattarla solo quando davverro avrei toccaco il fondo!! Bè ora l'ho toccato ma leggendo le sue risposte ho capito che lei visita solo in provincia di Como io sono un Bolognese di 46 anni con 4 figli in cassaintegrazioni da 6 anni per le persone come me che non hanno possibilità economiche è impossibile cercare di stare bene con terapie alternative a malincuore le devo dire addio e dirle che la stimo moltissimo e contnuerò a seguirla da lontano!!! Buona vita a lei Silvia
Risposta:
Cara Silvia, non demordere. Un viaggetto verso Como non è impossibile. L'ipnosi medica regressiva non la si fa a cadenza settimanale, ma anche bimestrale e vedrai che prima o poi ci vedremo. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































