Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un augurio di cuore
Risposta a: M.cristina - 31/01/2015
Buon Compleanno Doctor!!! Ha portato luce e tantissima speranza nella mia vita, e sia benedetto questo giorno di questo tempo terrestre che l'ha ricondotta tra noi! Le auguro infinita gioia e giorni colmi di sorrisi. Auguroni di cuore! Ci vediamo a febbraio :))) Con immenso affetto, M.Cristina - Roma
Risposta:
Cara Cristina, ringrazio te e i tantissimi amici che mi hanno fatto gli auguri di buon compleanno. Mi avete commosso veramente. Ieri sera ero in un bar di Bellinzona e leggevo solo solo le miriadi di auguri affettuosi che ho ricevuto, Sentivo di desiderare per ogni coccola che ognuno di voi ne ricevesse altrettante. E' stata una dimostrazione d'amore e di Unione immensa ed in quel bar un singulto di pianto mi ha riempito gli occhi ed il cuore. Non sempre sono stato amato e desiderato così tanto e quel Bimbo Gigio solo ha fatto una scorpacciata d'amore. Grazie a te, grazie a tutti i cuori buoni che volendomi bene si uniscono in una Massa Critica, in una Galassia di piccole infinite stelle. Buona Vita grazie Angelo


































