Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una seduta di ipnosi regressiva, ma ......
Risposta a: Silvana - 03/02/2015
Caro Dott.Bona.Sono una signora di 54 anni,vivo a Firenze.,da 5 mesi ho un terribile pensiero che mi giunge di frequente du rante il giorno.Sono madre di 5 figli cresciuti faticosamente con un padre quasi assente.Sono cmq grata alla vita perche stanno tutti bene e sono diventati ragazzi molto responsabili.Ma come le dicevo da un po di tempo ho questo pensiero che debba succedere qualcosa a mio figlio piu piccolo di 18 anni..ho fatto una seduta di ipnosi regressiva 4 mesi fa ma nn sono andata in trance..vorrei tanto che mi potesse aiutare Lei...con affetto.!Silvana
Risposta:
Cara Silvana, non hai fatto una seduta di ipnosi medica regressiva, ma una seduta di una "quasi ipnosi" che non serve per il tuo cammino. Se vuoi ci vediamo 3279011694. Le precognizioni su tuo figlio forse implicano solo un mutamento e non un evento negativo. Buon Vita Angelo Bona


































