Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Laura una collega
Risposta a: Laura - 05/02/2015
Gent. dr.Bona, quanto tempo e quanto coraggio ho dovuto avere per scriverle. Sono medico , agopuntore e sto imparando Reiki (secondo livello) con il dott. Bresciani (che lei conosce). Mi permetto di scriverle per avere un consiglio, anche "a distanza", da lei, perché in questo particolare momento della mia vita non so piu' quale sentiero seguire. E' un periodo che definirei buio, senza fede né credo in tutto cio' che credevo positivo, guida, luce. Sono molto stanca dentro, come se non avessi piu' voglia di combattere. 3 anni fa sono stata operata di un carcinoma al seno (nessun fattore di rischio.....io l'ho definito un pesante, denso blocco energetico) ma ho reagito molto bene e ancora oggi riesco a pensarci raramente. Forse devo ringraziare questa malattia che mi ha permesso di vedere il mondo, la vita, i miei pazienti e forse me stessa sotto un'altra luce. Ma ora e' come se tutto fosse spento.... non so piu' come fare a ritrovare la via. E chiedo aiuto a lei. Grazie, Laura
Risposta:
Cara Laura, sono certo che il tuo roblema energetico deriva dalla deconnessione alla Sorgente che ora stai coscientizzando. L'ipnosi medica regressiva non è un giro in ottovolante alla scoperta di vite precedenti. Si tratta della antichissima strada di apertura del cuore e di riconnessione all'Uno. Vediamoci, chiama il 3279011694 e farò di tutto per aiutarti. Buona Vita Angelo Bona


































