Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sogno felice
Risposta a: Roberta - 24/03/2009
caro dott.Bona durante un meraviglioso sogno ho provato una gioia immensa percepita anche fisicamente. Ho portato con me il ricordo e le sensazioni di quel sogno per l'intero giorno sentendomi ricaricata e positiva. E' possibile che Dio mi abbia fatto un regalo in questo momento della vita in cui le difficoltà mi abbattono? Si può provare la gioia infinita di Dio in un sogno? Perchè solo nei miei sogni posso stare così bene? I sogni sono un'espressione dei nostri desideri o siamo noi veramente? Grazie
Risposta:
Cara Roberta, i sogni sono dimensioni reali nelle quali possiamo vivere vite parallele. Buona Vita Angelo Bona


































