Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sulla tiroidite di hashimoto
Risposta a: Sara - 06/02/2015
Caro dott.Bona, ho letto tante cose sulla tiroidite di hashimoto. .siccome la vivo tutti i gg posso dire che è uno stato di bassa energia e con il quale ho una percezione mia molto marcata delle cose..è come se avessi una sorte di sindrome da 'autismo'..ci sono studi chr parlano di sintomi similari. ..non so...so solo di non esser più la stessa da qualche anno a questa parte...grazie. .Sara
Risposta:
Cara Sara, la tiroide è un carburatore psicologico ed energetico fondamentale. Curo la tiroide biologicamente con grandi rsultati. Ti conviene fare il TAGLIANDO e portarmi i risultati di questo fondamentale check up. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































