Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
poco tempo e ipnosi medica regressiva
Risposta a: Laura - 06/02/2015
innanzi tutto grazie per la celerita' della sua risposta. Sono convinta anch'io di essere disconnessa dalla Sorgente, la sensazione e' proprio questa di disconnessione, di abbandono, solitudine e di "avere le spalle scoperte". Mi piacerebbe tanto poter parlare con lei e magari essere prima sua paziente e poi sua allieva ma ho pochissimo tempo a mia disposizione per potermi organizzare. Lei non passa mai da Milano, magari fermandosi oltre ai suoi impegni al Don Gnocchi? Non ha uno studio o una persona di riferimento qui? Grazie di tutto Laura
Risposta:
Cara Laura, il tuo approccio non è quello giusto. Il tempo per curarsi lo si deve trovare. Cosa faccio? Mi curo io per te? Mi sosto i per te? Beh sai quanti giri dovrei fare al giorno?Magari oggi sarei ad Antigua. Ti consiglio di non chiamare mai la mia segreteria se non hai tempo per curarti. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































