Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grazie di esistere dopo la PASH
Risposta a: Jolanda - 07/02/2015
Buonasera Dottore, le scrivo in uno stato di piacevole torpore, per ringraziarla di esistere e di aver inventato la pash ,,, ho degli strani ricordi in cui parlo di un aereo e di chi lo guida ... saranno ricordi realistici o stavo delirando? ... mah ... so già che mi logorerò dalla curiosità fino al 19 ... spero tanto siano emerse belle cose. Un abbraccio Buonanotte
Risposta:
Cara Jolanda, la PASH sta spopolando e ho richieste da tutto il mondo vista anche la rapidità di questa metodica fondamentale. L'ipnosi regressiva è divenuta cosi' Ipnosi Medica Regressiva e prestissimo molti colleghi si approprieranno della metodologia non citandomi. Ho ideato la PASH per facilitare al massimo l'ipnosi. Si tratta di un "aiutino" con una minima sedazione che facilita l'induzione. Applico la PASH al 20% dei pazienti, ma prediligo sempre iniziare con l'ipnosi medica regressiva spontanea. Buona Vita Angelo Bona. Ecco il link della PASH


































