Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Psicosi e Ipnosi Medica Regressiva Evocativa
Risposta a: Alessio - 10/02/2015
Salve dottor bona, ho sofferto di depressione 4 anni fa, e 7 mesi fa ho avuto una psicosi si pensa che sia dovuta alla mancanza di sonno visto che lavoravo di notte e di giorno non dormivo per il caldo non avendo il condizionatore. Posso sottopormi lo stesso all'ipnosi o devo finire la cura che finisce a settembre ? Ciao
Risposta:
Caro Alessio, purtroppo devo dirti di no. Mi dispiace davvero, ma bisogna sempre pensare a salvaguardare il paziente. Se vuoi ti vedo e ne parliamo meglio, ma non ti posso promettere a priori che faremo ipnosi medica regressiva. La diagnosi in medicina è molto importante. Non rivolgerti a persone non qualificate che possono sottovalutare la tua situazione. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































